A DUBAI LE CASE SONO SOTTO IL MARE - Studio Cantori
16020
post-template-default,single,single-post,postid-16020,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_updown,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

A DUBAI LE CASE SONO SOTTO IL MARE

Il lusso non conosce confini né barriere. Capita così che dal 2018, a Dubai, sarà possibile vivere in un’avveniristica villa sul mare. Proprio dentro, con l’acqua sopra e la camera da letto sotto. Vista Golfo Persico, con pesci multicolori e multiforme ad accompagnare i sonni di chi potrà permettersi questi gioiellini architettonici.

Il progetto prevede la costruzione di 125 villette galleggianti nell’arcipelago artificiale “Heart of Europe“, da installare a circa due miglia di distanza dalla spiaggia di Dubai.

La struttura sarà composta di tre piani, due al di sopra del livello del mare e due al di sotto. Bagno e camera da letto sono sommerse, mentre cucina, sala da pranzo e ‘balcone’ dotato di sdrai sono ai piani superiori. Ogni abitazione, oltre a tv satellitare e climatizzatore, sarà ‘dotata’ di un maggiordomo personale.

Ancora ignoto il prezzo a cui le strutture saranno messe in vendita.

“Top secret” i materiali utilizzati e i metodi di costruzione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.